mercoledì 08 Dicembre, 2021 - 23:40:51

Carnevale Avetranese 20^ edizione

Foto edizione 2014

La manifestazione si svolgerà nelle giornate di domenica 26 e martedi 28 con partenza delle sfilate di carri e gruppi mascherati da Piazzetta Unicef alle ore 15.30.

“Le difficoltà per realizzare la manifestazione e soprattutto i carri allegorici sono sempre maggiori,mancanza di luoghi per i laboratori,mancanza di soldi per realizzare i carri, ma grazie alla compattezza di una cittadina che non intende assolutamente arrendersi a non organizzare l’evento che rende felici non solo i bambini ma l’intera popolazione riusciamo ancora a fare questa manifestazione”.

Ringraziamo chi ha messo a disposizione un grande capannone per allestire il laboratorio, tutti i commercianti che hanno regalato il materiale per realizzare i carri (sono tantissimi); insomma a costo quasi ZERO riusciamo a far divertire tutto il paese.

Un grazie speciale va ai tre gruppi che da due mesi sono impegnati a realizzare i carri , (Gruppo Terapia, Gruppo Senza Na Lira e Gruppo Tecno) tanti giovani impegnati per realizzare qualcosa per il loro paese. Ai carri si aggiungeranno diversi gruppi mascherati e la lunghissima sfilata per le vie cittadini sarà anche piena di bambini ed adulti con maschere varie.

Durante la sfilata balli e divertimento assicurati per tutti i partecipanti al 20°Carnevalle Avetranese, caro avetranese “Risveglia il Bambino che è dentro di te”.

Il presidente della Pro Loco di Avetrana Salvatore Alberto Spina

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Sava. I carabinieri arrestano un 21enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e detenzione abusiva di munizionamento

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Manduria hanno arrestato, nella flagranza dei reati …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.