venerdì 27 Gennaio, 2023 - 22:49:24

Comune di Maruggio: l’ufficio tecnico si fa in due.

A breve l’assunzione di un responsabile per ufficio urbanistica con contratto part time al 50%

pugMARUGGIO – La Giunta comunale del Comune di Maruggio con delibera n. 174  del 29 ottobre 2014, ha demandato  il responsabile del servizio  alla selezione pubblica per la copertura di un posto di responsabile per la necessità di riorganizzare, valorizzare e potenziare l‘ufficio urbanistica, per aumentare la qualità dei servizi offerti alla cittadinanza, procedendo alla copertura del posto vacante del responsabile di servizio dell’Ufficio, mediante un contratto a tempo determinato con rapporto  part time 50% da stipulare ai sensi dell’art. 110 c.1 del D.Lgs 267/2000 con un Ingegnere / architetto con laurea specialistica in ingegneria o in architettura, abilitazione alla libera professione, iscrizione al relativo Albo ed esperienza lavorativa alle dipendenze di enti locali, per poter garantire un miglior funzionamento dell’ufficio urbanistica causa mancanze di figure analoghe all’interno dell’ente, previa selezione pubblica volta ad accertare il possesso di comprovata esperienza pluriennale presso enti locali e specifica professionalità nelle materie di cui al l’incarico.

L’’incarico in oggetto decorrerà dalla data di stipula del contratto ed avrà durata fino alla scadenza naturale del mandato elettivo del Sindaco in carica e sarà revocabile, anche prima della scadenza del termine su indicato, per venire meno delle esigenze che lo hanno determinato o altra esigenza organizzativa o imposizione di legge.

Scarica la delibera di giunta dal sito ufficiale del Comune

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità, incontri con i giovani e l’attesa …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.