venerdì 19 Luglio, 2024 - 16:09:27

Continua il tour della bravissima Compagnia Teatrale Voci Di Scena.

state bene così 31 gennaioSabato 31 gennaio 2015, alle ore 20.30, presso il Teatro Comunale di Ceglie Messapica si terrà la commedia teatrale dal titolo “STATE BENE COSI” che sarà portata in scena dalla stessa Compagnia “Voci di Scena”.  Si tratta di un commedia brillante in due atti scritta da Luca Giacomozzi. Il ricavato della serata, organizzata con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e dell’Associazione “Ceglie nel Cuore”, sarà devoluto alla Caritas di Ceglie Messapica  per gli utenti del banco alimentare.
In una sala d’attesa di una piccola stazione ferroviaria cinque personaggi “particolari”, ognuno con la propria storia e le proprie manie, si incontrano per poi passare una mirabolante notte insieme aspettando un treno che forse non arriverà mai. L’incontro-scontro tra questi cinque “mondi” darà vita ad una lunga serie di risate e situazioni divertentissime.
Protagonisti dello spettacolo saranno : Tania Demita, Maurizio Di Pierro, Valentina Colucci, Gianmario Turnone, Antonio Colucci. Regia : Maurizio Di Pierro. Direzione tecnica : Rosy Semeraro, Direttore di palco : Fabio Filomena, Aiuto regia : Francesca Di Pierro, Direzione di scena: Martino Turnone.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

LEDA BATTISTI

Grottaglie: un weekend all’insegna dell’arte, della musica e della tradizione

Serena Brancale e Leda Battisti tra le protagoniste musicali Grottaglie si prepara ad un altro …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.