martedì 27 Luglio, 2021 - 10:19:20

CONTROLLI ANTI-COVID. SANZIONATE 11 PERSONE CHE GIOCAVANO A CARTE IN UN LOCALE ADIBITO A DEPOSITO DI MOBILI.

Militari della 2ª Compagnia di Taranto, nell’ambito delle attività di controllo finalizzate ad assicurare l’osservanza delle disposizioni del D.P.C.M. del 3 dicembre 2020 sul contenimento del virus Covid-19, hanno eseguito un intervento presso un locale del centro cittadino adibito a deposito di mobili usati.

Al momento dell’accesso i Finanzieri hanno individuato una stanza utilizzata per attività ricreative, con all’interno ben 11 persone, alcune delle quali sedute attorno ad un tavolo intente a giocare a carte, totalmente incuranti dei divieti imposti dalla normativa vigente.

Ai soggetti individuati in palese violazione delle norme contenitive della pandemia è stata contestata la sanzione amministrativa da 400 a 1.000 euro.

Inoltre una delle persone presenti nel locale, durante le fasi di identificazione, oltre a dichiarare di essere sprovvista di documenti, forniva false generalità e veniva pertanto denunciata a piede libero all’Autorità Giudiziaria.

Si intensifica, dunque, nell’imminenza delle festività natalizie, l’impegno delle Fiamme Gialle tarantine, in concorso con le altre Forze di Polizia e sotto la regia del Prefetto, nell’attività di vigilanza sull’osservanza delle norme di contenimento emanate dall’Autorità di Governo

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Manduria ZTL: da sabato 24 Luglio sarà istituita nelle marine

Il Sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro e l’Amministrazione Comunale, rendono noto alla cittadinanza che a …