giovedì 20 Gennaio, 2022 - 20:08:48

Dal 22 al 24 dicembre la quarta edizione del Natale Solidale Gruppo Fratres Maruggio

Dal 22 al 24 dicembre la quarta edizione del Natale Solidale Gruppo Fratres Maruggio

Quarta edizione, per il Gruppo Fratres Maruggio, del Natale Solidale, programma che vedrà i volontari del Gruppo Fratres di Maruggio impegnati il 22 Dicembre e il 24 Dicembre nella realizzazione di due eventi basati sulla solidarietà e sul dono.

Il 22 Dicembre, infatti, in largo Umberto, la comunità maruggese potrà cogliere l’occasione di donare Sangue e Tipizzarsi per essere iscritti nel registro Donazione di Midollo Osseo Nazionale, grazie alla presenza del gruppo IlADMO Grottaglie e la sosta dell’autoemoteca del centro trasfusionale di Taranto.

Il 24, invece, magica vigilia per piccoli e grandi con l’arrivo di babbo Natale, visita alla casa di Babbo Natale e spettacolo in strada, con i personaggi più amati dai bambini della Disney: Topolino, Pippo,, Minnie, Coco, Lady bug e Chat noir…

Spettacolo a cura di Domenico Toma.
Allieterà la serata il coro di S. FAUSTINA,
Il tutto, completamente gratuito per la comunità.

Il Gruppo ringrazia, ADMO Puglia, la Regione per aver concesso il patrocinio e tutti i commercianti che hanno contribuito volontariamente alla realizzazione dell’evento, in ultimo, ma non per ultimi, i volontari del Gruppo Fratres per l’impegno profuso e il neo presidente, Giovanni Daurora, il vice presidente Giovanna Solazzo, l’amministratore Orazio D’elia, il capogruppo Alfredo Margarita e la consigliera Anna Maria Zaccaria.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Leonard Cohen e Dante. Alla ricerca di un amore in esilio. C'è sempre un viaggio inascoltato lungo gli argini del tempo che intreccia memorie

Leonard Cohen e Dante. Alla ricerca di un amore in esilio. C’è sempre un viaggio inascoltato lungo gli argini del tempo che intreccia memorie

Abitano il tempo e l’esilio della parola. La cognizione dell’esistere oltre il dolore. C’è sempre …