giovedì 28 Marzo, 2024 - 21:09:09

“Dentro ogni persona c’è un mondo unico” – La storia di un bimbo con la sindrome di Down che commuove il web

video-ret2

Giacomo Mazzariol ha 18 anni e vive a Castelfranco Veneto con mamma, papà, due sorelle e Giovanni, il fratellino di 12 anni down. A lui ha dedicato il video intitolato “The simple interview“, che in poco tempo è diventato virale raccogliendo migliaia di visualizzazioni. È stato messo in rete il 21 marzo per la giornata mondiale della sindrome down e racconta un colloquio di lavoro: il fratellino arriva con la valigetta nera e dentro ci sono pupazzetti e caramelle, non ha nessun requisito per ottenere quel posto, ma alla fine non gli interessa, offre una caramella e se ne va. Giacomo ha spiegato che il fratellino gli ha insegnato a ”vivere semplicemente”. A Castelfranco Giovanni è diventato una star ed è nata la Jack & John Production, ma soprattutto è nato un modo per comunicare con gli altri qualcosa di molto difficile.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.