mercoledì 16 Ottobre, 2019 - 4:07:13
Home > La Voce > Locali > Deteneva oltre 600 grammi di marijuana. Arrestato 18enne

Deteneva oltre 600 grammi di marijuana. Arrestato 18enne

IMG_1735FRAGAGNANO – L’attività info-investigativa, posta in essere dai Carabinieri della Stazione di San Marzano di San Giuseppe, finalizzata al contrasto dell’uso di sostanze stupefacenti nell’ambiente giovanile, è culminata ieri sera nell’arresto di B. A., 18enne pregiudicato di Fragagnano, per detenzione illecita di circa 620 grammi di marijuana.
Il giovane, secondo le informazioni dei Carabinieri, aveva scelto le campagne limitrofe alla propria abitazione di Fragagnano, quale luogo dove smerciare le dosi di stupefacente, da circa un grammo e mezzo l’una, contenute in involucri in cellophane, e cedute in cambio del corrispettivo di 10 €.
Questo suo atteggiamento defilato, gli aveva permesso di passare inosservato.
I militari operanti, tenuto conto che l’abitazione del giovane si trova in zona isolata, prima di intervenire, per non compromettere l’operazione, hanno atteso che questi si allontanasse da casa, ed al suo rientro, effettuavano una perquisizione domiciliare, all’esito della quale venivano rinvenuti, all’interno dell’autorimessa adibita a deposito di attrezzi da lavoro e di materiale vario, 620 grammi di marijuana, di cui una parte già suddivisa in dosi da un grammo e mezzo l’una e contenuta in 82 involucri in cellophane, mentre la restante ancora da frazionare, contenuta in sei confezioni in cellophane, unitamente ad un bilancino di precisione, il tutto riposto su di un tavolo da “lavoro”.
Lo stupefacente ed il bilancino sono stati sottoposti a sequestro, mentre il giovane, all’esito delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione per essere sottoposto agli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Il maestro che rivoluzionó il pensiero di dipingere i volti. Raffaello Sanzio a 500 anni dalla morte

La devozione e la purezza degli occhi delle donne. I fanciulli tra le mani delle …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.