venerdì 29 Marzo, 2024 - 14:49:01

Domenica 31 Marzo presso il Lab “Ex Macello” di Sava lo spettacolo teatrale “LA SIGNORA CON LA VALIGIA”

Domenica 31 Marzo presso il Lab “Ex Macello” di Sava, il circolo Arci Calypso, in collaborazione con l’associazione “Lotus”, presenta in un doppio orario (alle ore 19.00 e alle ore 21.00) lo spettacolo teatrale “LA SIGNORA CON LA VALIGIA”, scritto e interpretato da Serena Guida, giovane artista pugliese.

Lo spettacolo affronta il tema dell’uguaglianza in un incrocio tra danza, pittura e recitazione, racconta la vita di una pittrice, Benedetta, che intraprende un viaggio per Kabrousse (Senegal), alla ricerca dell’ispirazione giusta per dipingere il quadro della sua vita. Tra i paesaggi mozzafiato e i caldi colori dell’Africa, tra il susseguirsi di vari episodi e personaggi, tra emozioni sempre differenti, prende consapevolezza dell’essere persona e di avere, come tutti in egual modo, un posto ben preciso nel grande e “unico quadro della vita”. Un tema importante ma affrontato con leggerezza ed ironia, invitando gli spettatori a riflettere, sorridendo.

L’appuntamento, dunque, è per Domenica 31 Marzo, in un doppio spettacolo (alle ore 19.00 e alle ore 21.00), presso il Lab “Ex Macello” di Sava (Via Macello, 1)

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …