martedì 20 Ottobre, 2020 - 13:18:51

Elezioni comunali – Nasce il Centro Democratico

diritti e libertà

Comunicato stampa a cura di Centro Democratico
Coordinamento Cittadino MARUGGIO

Si rende noto che si è costituito a Maruggio il coordinamento cittadino del Centro Democratico le cui nomine di coordinatore nella persona di Giovanni Quaranta e di presidente nella persona di Giovanni Galiano, sono state ufficializzate dal coordinatore provinciale Massimiliano Stellato in data 23.03.2014.

“Abbiamo accolto da subito, insieme ad un nutrito gruppo di amici, la proposta degli organi provinciali di aderire ad un nuovo progetto politico che mette in discussione il nostro passato ma anche il nostro futuro.

Siamo pronti a lavorare per la nostra comunità facendo tesoro degli errori commessi in passato e siamo convinti che si può e si deve credere in una Maruggio migliore.

Il nostro partito, seppur nei numeri non paragonabile ai grandi del panorama nazionale, si colloca al centro dello scacchiere politico con un occhio di riguardo a situazioni che necessitano di un trauma al fine di garantire una alternanza politica.

Alla luce del nostro passato politico, della nostra collocazione centrista, della volontà di creare un’alternativa a questa amministrazione uscente, comunichiamo già in questa sede la volontà del nostro gruppo di proporre, agli organi cittadini del PD e a tutti coloro che si sentono traditi da un centro destra che ha mortificato la nostra comunità, a dar vita ad un percorso condiviso.

Sappiamo che la strada è in salita, sappiamo che andiamo incontro ad aspre critiche, ma siamo convinti che sia necessaria una svolta e crediamo che questa sia quella giusta.

Abraham Lincoln disse “che il lato migliore del futuro è che arriva un giorno alla volta”, noi siamo pronti ad accogliere questo giorno ”.
                                F.to Il Presidente                                     F.to il Coordinatore

                                 Giovanni Galiano                                            Giovanni Quaranta

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

GIUSEPPE UNGARETTI RICORDATO DA PIERFRANCO BRUNI A “LA NOTTE DEI POETI – UN’ALTRA PRIMAVERA” AL Teatro sociale Sondrio

Sondrio celebra la poesia e la musica in un interessante incontro dal titolo: “La notte …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.