mercoledì 13 Novembre, 2019 - 20:21:16
Home > La Voce > Locali > Erchie e Manduria: coltivano marijuana arrestati due giovani.

Erchie e Manduria: coltivano marijuana arrestati due giovani.

coltivazione marijuana
Immagine di repertorio
I carabinieri della stazione di Erchie (Br) e Manduria (Ta), hanno tratto in arresto il 20enne Mele Salvatore,  residente Manduria censurato e Micelli Gregorio di anni 21, residente Manduria, ritenuti responsabili del reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I giovani, a seguito di un servizio di osservazione e pedinamento sono stati sopresi ad annaffiare quattro piante di “canapa indica”, celate all’interno di un uliveto che si trova in agro di Manduria.

I due, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di fertilizzante, sei grammi di infiorescenze di marijuana, già suddivisa in tre buste termosaldate, e materiale vario per il confezionamento della sostanza.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti agli arresti domiciliari, su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e Castelli di Puglia: Il Palazzo Ducale di Taurisano

La prima struttura fortificata presente in Taurisano consisteva in un castello a recinto fortificato, risalente …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.