lunedì 26 Ottobre, 2020 - 22:25:25

Esplosione e crollo di un palazzo a Taranto, 6 feriti, si cercano 2 dispersi

IMG-20150707-WA0001
TARANTO – E’ di sei feriti, uno in condizioni gravi ricoverato nel centro ustionati di Brindisi, tutti gli altri al Santissima Annunziata di Taranto, il bilancio provvisorio del crollo di un appartamento in via Pupino a Taranto dovuto ad un’esplosione avvenuta questa mattina.
Una signora ferita portata in ospedale con l’ambulanza del 118 ha detto che con lei c’era il marito che tuttora risulta disperso. Si continua quindi a scavare per trovare l’uomo che secondo quanto ha riferito la moglie potrebbe trovarsi sotto le macerie. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco. L’ipotesi è che a provocare l’esplosione sia stato il gas di rete oppure di una bombola.
I vigili del fuoco scavano con le mani alla ricerca di un adulto e di un bambino che risultano dispersi e dovrebbero trovarsi sotto le macerie. Tutti i feriti presentano ferite da scoppio agli arti inferiori. Il più grave che è stato trasportato al centro grandi ustionati del Perrino di Brindisi, ha riportato invece ustioni in tutto il corpo. La sua prognosi è riservata.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Avetrana, firmato il Patto per la sicurezza urbana

Il Comune partecipa al bando ministeriale per realizzare un impianto di videosorveglianza Prevenzione alle forme …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.