venerdì 27 Gennaio, 2023 - 22:25:33

Estorsioni a mitilicoltori, in corso operazione “Piovra 2” blitz dei carabinieri e capitaneria porto, 6 arresti

Estorsioni a mitilicoltori, in corso operazione "Piovra 2" blitz dei carabinieri e capitaneria porto, 6 arresti

TARANTO – Associazione per delinquere dedita a estorsioni. Queste le accuse con cui sono stati arrestate sei persone nell’ambito dell’operazione ‘Piovra 2‘ eseguita dal comando provinciale dei carabinieri e la capitaneria di porto – guardia costiera. Secondo gli inquirenti i sei appartengono a un sodalizio ritenuto responsabile di estorsioni a carico di mitilicoltori e titolari di pescherie tarantine.

Estorsioni a mitilicoltori, in corso operazione "Piovra 2" blitz dei carabinieri e capitaneria porto, 6 arresti

Nell’ambito dell’operazione sono in corso numerose perquisizioni con l’ausilio anche di cani di ricerca armi e esplosivi. Partecipano circa cinquanta militari, e motovedette della guardia costiera e dei carabinieri con un elicottero dell’Arma.
Una conferenza stampa e’ stata indetta per le 10,30 di oggi  presso  del comando capitaneria di porto di Taranto, in cui saranno illustrati i dettagli dell’operazione.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità, incontri con i giovani e l’attesa …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.