lunedì 26 Ottobre, 2020 - 2:36:05

Fashion, Wine e Gospel con Ronn Moss e il Primitivo di Manduria a Torino

Le sale settecentesche di Palazzo Saluzzo Paesana di Torino, costituiscono un ambiente ideale per accogliere mostre d’arte e fotografia e per ospitare concerti e attività culturali.

Il 21 dicembre 2019 dalle 18 presso Palazzo Saluzzo Paesana, il più vasto ed articolato palazzo nobiliare della città costruito tra il 1715 e 1722, in via della Consolata 1bis nel cuore del centro storico, ci sara l’inaugurazione della nuova sede di Fashion T società di organizzazione di eventi.

Il nuovo polo della Moda e del Cinema, Fashion T, che opera sul territorio nazionale, ricordiamo che con enorme successo ha dato vita a maggio 2019, alla manifestazione di Alta Moda Principe di Torino HOAS History Of A Style.

L’evento prevede la presenza di Ronn Moss, ospite di eccezione, l’indimenticabile Ridge Forrester di Beautiful e il suo wine Moss.

Ronn Moss  ha investito i propri fondi nei prodotti di eccellenza del nostro paese. L’attore americano, che è stato in Italia di recente per la sua tournée musicale e per girare il suo nuovo film, ha portato a termine un altro suo progetto da sogno, produrre ed esportare il Primitivo di Manduria (Taranto), un vino italiano al quale è molto legato.

Fashion T, nuovo polo della Moda e del Cinema che apre la sua prestigiosa nuova sede, si avvale di grandi professionisti del settore Moda e Cinema come Mirella Rocca che si occupa del coordinamento del CDH Cinema District Hub accademia di cinema e di moda, Pietro Antonio Nevolo regista e attore, Claude Ledoux, maestro della fotografia e Giancarlo Carrisi Filmaker inspazi adibiti a showroom e  al fitting per stilisti medio alti, e sale auliche con la maison Face Place Academy  del maestro Pablo Gil Cagnè.

Per noi l’Italia è un Patrimonio ricco di risorse da far conoscere, promuovere e valorizzare. È un’emozione continua e diversificata che resta in perfetto equilibrio tra razionalità e fantasia dove i giovani sono gli attori principali. Il valore delle Eccellenze Italiane, della Moda, del Fashion, del Cinema, dell’Arte è determinato dalla loro unicità. Il loro successo deriva dalla capacità di chi crea, gestisce e promuove la loro visibilità sui mercati creando opportunità negli stessi” ci ha riferito per l’occasione Mirella Rocca.

Le produzioni che accompagneranno la serata all’insegna dell’arte e del food di eccellenza sono curate curate da Davide Agnello.

Saranno presenti volti noti nel mondo della moda e del cinema del panorama torinese e  le sale auliche saranno allestite con le splendide creazioni di alcuni stilisti.

Ad animare la serata ci sarà il coro Castagnole Gospel nel cortile interno del prestigioso palazzo storico.

L’Aperitivo e i vini saranno disponibili solo su invito, dalle ore 18 alle 21.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Avetrana, firmato il Patto per la sicurezza urbana

Il Comune partecipa al bando ministeriale per realizzare un impianto di videosorveglianza Prevenzione alle forme …