domenica 16 Maggio, 2021 - 5:54:07

Fulmine colpisce aereo a Brindisi durante atterraggio: “boato e fumo dalla cabina”

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella mattinata odierna la perturbazione giunta sulle regioni meridionali ha apportato temporali e numerose scariche elettriche sulla penisola salentina.

Intorno alle 8 di stamane, a Brindisi, un fulmine ha colpito un aereo Ryanair poco prima della fase di atterraggio. Il velivolo proveniva da Bologna e sarebbe dovuto ripartire per la stessa destinazione alle 8.20 ma ha portato un ritardo di oltre 4 ore.

Fortunatamente non vi sono stati problemi seri per i passeggeri a bordo, ma non è mancata la paura: il fulmine ha provocato un forte boato ed è fuoriuscito del fumo dalla cabina. Per rimettere a posto l’aereo è stato necessario l’intervento di tecnici specializzati. I problemi maggiori li hanno avuti quindi coloro che dovevano partire con quel velivolo, diretti a Bologna: invece di raggiungere direttamente il capoluogo emiliano, i passeggeri sono stati imbarcati su un volo per Torino da dove, poi, raggiungeranno Orio al Serio, l’aeroporto di Bergamo, e poi Bologna, meta finale.

Fonte: inmeteo.net

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

ASL TARANTO BOLLETINO COVID

ASL Taranto – 5 maggio 2021 – Aggiornamento ricoveri per Covid

L’ASL Taranto comunica che, alle ore 13.00 del 15 maggio 2021, l’ospedale “San Giuseppe Moscati” …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.