venerdì 19 Luglio, 2024 - 12:28:10

Fuori programma di Katia Ricciarelli al ristorante Piccole Ore – Il Video esclusivo

Un ospite d’eccezione ieri sera al Ristorante Piccole a Campomarino di Maruggio, Katia Ricciarelli. L’artista, una fra le più grandi interpreti del panorama lirico internazionale, ha salutato i suoi ammiratori in particolare Ettore Riezzo il quale non ha trattenuto l’emozione dopo che la cantante lo ha invitato a sedersi al suo fianco. Mentre era a cena con il suo staff la cantante, salutata dai suoi ammiratori presenti in sala, non ha esitato a far eseguire alcuni noti brani musicali dal suo accompagnatore Maestro chitarrista Espedito De Marino. Nel video si può notare la grande emozione che ha suscitato questa “scena” fuori programma.

[KGVID]https://www.lavocedimaruggio.it/wp/wp-content/uploads/2018/12/VID-20181215-WA0000.mp4[/KGVID]

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

LEDA BATTISTI

Grottaglie: un weekend all’insegna dell’arte, della musica e della tradizione

Serena Brancale e Leda Battisti tra le protagoniste musicali Grottaglie si prepara ad un altro …