Dopo l’incendio del pullman che trasportava gli studenti, verificatosi ad Avetrana, un altro pullman della Sud Est con a bordo diversi passeggeri é andato in avaria mentre attraversava i binari della Stazione Ferroviaria di Manduria. Questa volta a provocare il fermo del pullman è stata la rottura del semiasse che ha letteralmente fatto inchiodare il pesante mezzo proveniente da Lecce e diretto a Taranto. E’ successo ieri pomeriggio a Manduria sulla via per Sant’Antonio all’altezza del passaggio a livello. I passeggeri sono stati fatti scendere ed hanno dovuto attendere un secondo automezzo che li ha portati a destinazione con un considerevole ritardo. Il pullman rimasto in panne invece è stato trainato e portato al deposito.
Controlla anche
Maruggio conquista ancora la Bandiera Blu: premiate Commenda, Campomarino e Acqua Dolce
Per il nuovo anno arriva un’importante conferma per il litorale di Maruggio: la Bandiera Blu …
La Voce di Maruggio Informare, Unire, Valorizzare la Nostra Terra