venerdì 19 Luglio, 2024 - 16:49:43

Grave incidente stradale ieri sulla Francavilla-Ceglie Messsapica , una donna in coma

Incidente sulle strade del lavoro con sei persone ferite di cui una in coma. E’ successo ieri alle prime luci del mattino sulla Francavilla-Ceglie Messsapica.

Due mezzi, un furgone Fiat Ducato e una Fiat 500, ognuno con tre passeggeri a bordo si sono scontrate per cause in corso di accertamento.

Il conducente del furgone è stato trasportato nell’ospedale Dario Camberlingo di Francavilla mentre una ragazza alla guida della Fiat 500 è stata condotta in codice rosso nell’ospedale Antonio Perrino di Brindisi: la donna è in coma, ha 38 anni, andava al lavoro a Ceglie. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri che cercheranno di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

graduation concept with portrait happy man

Cerimonia di Consegna delle Pergamene A.S. 2023-2024: Un Tributo all’Eccellenza Scolastica di Maruggio

L’Amministrazione Comunale di Maruggio, con la partecipazione del Sindaco e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, premierà …