martedì 31 Gennaio, 2023 - 9:01:12

Grave incidente sulla provinciale Oria-Manduria. Tre feriti

Grave incidente sulla provinciale Oria-Manduria. Tre feriti
foto: Claudio Matarrelli su FB

Incidente stradale oggi intorno alle 15:30 sulla provinciale Oria-Manduria. Sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale una Smart e una Volkswagen Golf Plus.

Sul posto si è reso necessario l’intervento di tre autoambulanze e di un’automedica che hanno soccorso i tre feriti, di cui due trasportati all’ospedale di Francavilla Fontana e uno a quello di Brindisi.

I carabinieri della Stazione di Oria, con il supporto dei militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, hanno deviato il traffico che è rimasto bloccato (in questo momento lo è ancora, ma si sta per ripulire e liberare la carreggiata).

L’incidente è avvenuto a pochi metri da dove fino a qualche settimana fa era presente un autovelox, poi rimosso in attesa di nuovo affidamento del servizio ad una ditta specializzata.

Fonte: Claudio Matarrelli Facebook

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

A Taranto uno dei 10 Murales più belli al mondo. Oggi l'ultimo giorno per votare al Best Street Art Awards 2022

A Taranto uno dei 10 Murales più belli al mondo. Oggi l’ultimo giorno per votare al Best Street Art Awards 2022

Uno dei murales tra i più belli del mondo si trova a Taranto al quartiere …