domenica 21 Luglio, 2019 - 8:27:33
Home > Primo Piano > Grottaglie – Scoperta dalla Polizia di Stato una avviatissima casa a “luci rosse” – Arrestati un uomo e una donna.

Grottaglie – Scoperta dalla Polizia di Stato una avviatissima casa a “luci rosse” – Arrestati un uomo e una donna.

CoriglianoGROTTAGLIE – Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato di Grottaglie, hanno tratto in arresto per sfruttamento della prostituzione, CORIGLIANO Francesco, originario della provincia jonica di 43 anni  e CASTILLO DE LOS SANTOS Clara, 51enne di nazionalità colombiana.

Da alcuni i giorni i poliziotti del Commissariato, avevano messo in atto una serie di mirati servizi di osservazione e controllo, per accertare la veridicità di numerose segnalazioni, che indicavano in un appartamento di Via Garcia Lorca, nel centro cittadino di Grottaglie, un grosso “giro” di prosituzione.

A seguito di pedinamenti e appostamenti, gli agenti avevano ormai la certezza di trovarsi in presenza di una avviatissima “casa a luci rosse” e pertanto, intorno alle ore 20,00 di ieri sera, dopo la visita dell’ennesimo “cliente” decidevano di far irruzione nell’appartamento .

All’interno dell’abitazione, i poliziotti identificavano la donna 51enne di origine colombiana e l’uomo  che a seguito degli immediati riscontri risultavano i gestori dell’illecità attività.

Nell’appartamento gli agenti registravano anche la presenza di un’altra giovane donna di circa 30 anni di origine colombiana, mentre si intratteneva con un suo occasionale cliente.

Le indagini, hanno poi stabilito, che la donna,  tratta in arresto ed intestataria del contratto di locazione dell’appartamento, oltre a coordinare le ragazze, riceveva anche personalmente i suoi clienti.

L’uomo invece aveva il compito di gestire materialmente tutta l’attività, accompagnando con la sua autovettura di volta in volta le donne dedite poi alla prostiutuzione.

Condotte negli uffici del Commissariato le due presone arrestate venivano poste , su disposizione dell’A.G. competente, agli arresti domiciliari.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Riduce il figlio minore in schiavitù. Padre padrone arrestato a Massafra

I carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Massafra (TA), in esecuzione di un’ordinanza di custodia …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.