martedì 30 Novembre, 2021 - 21:51:53

Gruppo Scout Agesci Manduria 1°: Accendiamo il Natale

145151Panettone o Pandoro,
Stella Cometa o Stella Classica,
Albero di Natale o Presepe,
Regalo o Torrone,
Babbo Natale o Befana,
Re Magi o Pastorelli:
è sempre più difficile la scelta del simbolo perfetto del Natale, perchè sono tanti i segni che si contendono il primato.
Quale giudice di questa contesa non subirebbe l’imbarazzo della scelta?
Eppure quella notte non c’era nulla di tutto questo!
Quella notte fu una luce…una luce che squarciò il buio per donare serenità, gioia e speranza, quella luce che guidò ed estasiò i Re Magi ed i pastori.
Come allora anche oggi il Natale è la festa della luce che viene nel mondo per illuminare ogni uomo e renderlo figlio di Dio, donandogli la fede, la speranza e la carità di una mano tesa ai fratelli.”Accendiamo il Natale” nei nostri cuori, vi aspettiamo per farlo insieme Domenica 20 Dicembre 2015 alle ore 19.00 presso la Masseria della Marina – Casa del Parco delle Riserve Naturali del Litorale Tarantino Orientale – San Pietro in Bevagna , una serata all’insegna della magia del Natale, con l’accensione animata del un presepe luminoso, degustazione di prodotti tipici e giochi per grandi e piccini.

Manduria (Taranto)
Masseria della Marina – San pietro in Bevagna
ore 19:00
ingresso libero
Info. 3358355694
Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

EROI E SUPER EROI “MADE IN TARANTO” PER I DELFINI

Il famoso Sal Velluto ha donato una sua tavola originale dedicata a Taranto alla Jonian …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.