martedì 20 Ottobre, 2020 - 15:57:40

I carabinieri diffondono l’identikit del presunto rapitore di Saverio Sansolino

identikit rapitore Sasolino

TARANTO – I carabinieri di Taranto hanno diffuso l’identikit dell’uomo con cui l’imprenditore ginosino scomparso, Saverio Sansolino, di 52 anni, si allontanò dalla sua abitazione il 7 novembre dello scorso anno senza più fare ritorno.

Nel corso delle indagini i carabinieri acquisirono, da un sistema di videosorveglianza, un video che riprendeva lo scomparso mentre rientrava a casa e successivamente si allontanava in compagnia di altre persone non identificate a bordo di un’autovettura scura, apparentemente una Bmw. Il video in questione riprendeva un soggetto di sesso maschile, apparentemente di giovane età, di statura di circa un metro e ottanta, longilineo, con capelli corti scuri, carnagione chiara con barba, indossante un berretto con visiera con motivo mimetico verde (tipo militare).

L’autorità giudiziaria ha quindi autorizzato la diffusione dell’identikit del presunto rapitore nella speranza che qualcuno lo possa riconoscere e dare così informazioni utili al ritrovamento dell’imprenditore scomparso. Chiunque avesse notizie è pregato di riferirle ai carabinieri telefonando allo 099 7788000.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Covid: festa con 400 persone, chiuso locale a Nardò

Durante un controllo volto a verificare il rispetto delle norme anti covid, venerdì sera  a …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.