lunedì 14 Ottobre, 2019 - 16:22:40
Home > La Voce > Locali > Il Matrimonio in Spiaggia? A Maruggio si può

Il Matrimonio in Spiaggia? A Maruggio si può

E’ la tendenza degli ultimi anni  quella di celebrare il matrimonio in riva al mare.

Marruggio matrimonio sulla spiaggiaSognare di sposarsi in un’atmosfera romantica stile americano in una cornice fatta con granelli  di sabbia color oro e dal mare dai sette colori,  festeggiare il matrimonio con rito e ricevimento sulla spiaggia, nel territorio di Maruggio, è diventata realtà.

Da oggi a Maruggio –  si legge in una  nota del comune di Maruggio –  è possibile celebrare matrimoni civili anche in sedi private! Un piccolo cambiamento teso a sostenere le strutture ricettive e a promuovere il nostro meraviglioso Territorio. L’ amministrazione comunale ha pensato in questo modo di dare un piccolo, ma concreto sostegno a tutte quelle attività ricettive che hanno una location idonea alla celebrazione dei matrimoni e che quindi potranno a breve offrire un pacchetto completo ai futuri sposi, e a tutte le altre attività ricettive e/o produttive che lavoreranno in sinergia.
Il comune di Maruggio con l’approvazione all’unanimità da parte del Consiglio Comunale del nuovo regolamento per i matrimoni civili offre la possibilità di tenere la celebrazione anche in strutture private, sia per i Residenti nel Comune di Maruggio che per i non Residenti nel nostro comune che si innamorano della nostra Terra e la scelgono per celebrare la loro unione. Nessun limite di spazio quindi per pronunciare il fatidico “sì”

Il comune di Maruggio ha concesso infatti  alle coppie la possibilità di celebrare il rito civile anche  in riva al mare, davanti ad un ufficiale incaricato dal comune. Attenzione, però, poiché tutto ha un costo, la cerimonia civile da “vip” con i piedi sulla sabbia non è così economica. Con delibera del Consiglio Comunale del 29 novembre scorso, il matrimonio civile nel territorio di Maruggio è regolato da un tariffario, con dei prezzi che vanno da zero euro  per i residenti  ad un massimo di mille euro per i non residenti. Quindi, cari prossimi sposi, se il vostro sogno è quello di sposarvi su una spiaggia spiaggia incantevole  come in uno dei matrimoni più romantici e spettacolari come quello di Brooke e Ridge di Beautiful celebrato in riva al mare, sappiate che ora potete realizzarlo. Basta scegliere la vostra location che vi piace di più e … Auguri agli sposi!

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e castelli di Puglia: Il Castello di Felline

 Il Castello di Felline venne edificato nel XII secolo dalla famiglia Bonsecolo, all’epoca Signori dell’attuale …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.