venerdì 18 Ottobre, 2019 - 15:22:21
Home > La Voce > Locali > Il primo ottobre Albano a Manduria per la Sla

Il primo ottobre Albano a Manduria per la Sla

albanoMANDURIA – Albano Carrisi si esibirà con la sua orchestra al completo all’interno del parco archeologico dei Messapi in un concerto di beneficienza i cui proventi andranno in favore dei malati di Sla e delle loro famiglie. La data stabilità è il primo ottobre prossimo. Il cantante di Cellino San Marco che non percepirà nessun compenso, ha accettato ben volentieri l’invito rivoltogli da un gruppo di manduriani promotori dell’iniziativa nata da un’idea di Giansettimo Mazza e finalizzata a dare un aiuto concreto a chi soffre di questo terribile male. Albano che ha confidato di aver sempre desiderato di cantare nella città Messapica, ha assicurato il proprio sostegno gratuito invitando però l’ente pubblico a fare la sua parte. La Voce di Manduria, partner dell’evento, sosterrà fattivamente l’iniziativa. Oggi gli organizzatori incontreranno l’assessore Mimmo Lariccia e il presidente del Consiglio Nicola Dimonopoli per definire il sostegno pubblico al concerto. Il ricavato dello spettacolo che avrà un ticket d’ingresso, sarà gestito dall’associazione onlus «Mai soli» che si farà carico di aiutare concretamente le famiglie di malati di Sla. Collabora la proprietà e lo staff del Bar da Vinci di Manduria.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Necrologio – Gli amici sono vicini al dolore che ha colpito Annalisa Vacca per la perdita della cara mamma

Tutte le parole del mondo non potrebbero colmare il vuoto che hai ora nel petto, …

Un commento

  1. Avatar

    Auguri per la bella iniziativa al parco archeologico di Manduria, per L’esibizione di Albano in favore e per gli ammalati di S.L.A.
    Pero’ sarebbe giusto indicare anche il costo del TICKET da versare.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.