giovedì 28 Ottobre, 2021 - 4:46:29

In due aggrediscono una donna portandogli via auto e cagnolino

poliziaMANDURIA – Ieri sera, poco prima delle ore 22.00, gli agenti del Commissariato di Manduria sono intervenuti in Piazza Sant’Antonio, dove poco prima, due giovani, con il viso coperto si erano impossessati dell’auto di una signora, fuggendo poi verso la periferia della città.

I poliziotti hanno raccolto le testimonianze della vittima, una farmacista di 54 anni, la quale ha riferito che, qualche minuto prima, mentre era nella sua auto, un’ Audi A2, in attesa del fabbro che aprisse il portoncino della sua abitazione, si sono avvicinati due giovani incappucciati che con mossa fulminea le aprivano la portiera e dopo averla aggredita  è stata costretta  a scendere dal mezzo. I due malviventi subito dopo l’aggressione si sono dileguati a bordo dell’auto della donna.
Nell’Audi, vi era un cagnolino di piccola taglia e la borsa contenente documenti, chiavi ed affetti personali della malcapitata.
In mattinana, il cagnolino e i documenti sono stati rinvenuti da un anziano signore che ha provveduto a consegnarli al Comando Carabinieri del posto.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fragagnano: arrestato pregiudicato di nazionalità marocchina resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria convivente

Nel corso della serata del 22 ottobre 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Fragagnano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.