lunedì 06 Dicembre, 2021 - 7:35:48

Questo spot natalizio commuove il web, impossibile trattenere le lacrime – IL VIDEO

maxresdefault_8

Guardate il video qui sotto. E’ lo spot è di Edeka, una catena di supermercati tedesca. Un nonno , lasciato solo dalla famiglia, può godere solo della compagnia del proprio cane.

Pochi giorni prima del 25 dicembre, i figli, le nuore e nipoti rimangono addolorati per la perdita improvvisa dell’anziano e anche un po’ per il senso di colpa di aver lasciato il familiare troppo solo.

 

La famiglia raggiunge la casa luogo dei funerali. Entarti in casa  la sopresa: l’uomo li accoglie, vivo e vegeto ed esclama.”In che altro modo avrei potuto avervi qui tutti e stare insieme?”

Il messaggio arriva forte e chiaro: “State con i vostri cari, è la cosa più bella del Natale!’ parola di Edeka.”

Lo spot sta facendo il giro dei social network ed ha colpito anche noi  de La Voce di Maruggio.  Guardatelo e preparate i fazzoletti.

Ecco il video.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

DOMANI a Sava la mostra texture dell’Associazione “Disabili Insieme”

L’Associazione “Disabili Insieme” organizza la Mostra di arte del Texture “#ABILITIAMOLADISABILITÀ” che si terrà, da …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.