venerdì , 7 Febbraio 2025

Questo spot natalizio commuove il web, impossibile trattenere le lacrime – IL VIDEO

maxresdefault_8

Guardate il video qui sotto. E’ lo spot è di Edeka, una catena di supermercati tedesca. Un nonno , lasciato solo dalla famiglia, può godere solo della compagnia del proprio cane.

Pochi giorni prima del 25 dicembre, i figli, le nuore e nipoti rimangono addolorati per la perdita improvvisa dell’anziano e anche un po’ per il senso di colpa di aver lasciato il familiare troppo solo.

 

La famiglia raggiunge la casa luogo dei funerali. Entarti in casa  la sopresa: l’uomo li accoglie, vivo e vegeto ed esclama.”In che altro modo avrei potuto avervi qui tutti e stare insieme?”

Il messaggio arriva forte e chiaro: “State con i vostri cari, è la cosa più bella del Natale!’ parola di Edeka.”

Lo spot sta facendo il giro dei social network ed ha colpito anche noi  de La Voce di Maruggio.  Guardatelo e preparate i fazzoletti.

Ecco il video.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Al via la 26ª edizione del Corso di Medicina di Combattimento della Marina Militare

Dal 13 gennaio è in corso, presso le aree addestrative della Brigata Marina San Marco …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.