martedì 05 Luglio, 2022 - 8:24:45

Inaugurato a Sava il Milan Club, punto d’incontro dei tifosi rossoneri

Inaugurato a Sava il Milan Club, punto d'incontro dei tifosi rossoneri

È stato inaugurato, dopo giorni e giorni di incontri con i tifosi locali, il Milan Club Sava #weareacmilan Sava Rossonera.

Nata da un’idea di amici e tifosi rossoneri, il 20 agosto scorso, alla presenza di numerosi appassionati, i locali in Piazza S. Giovanni Battista a Sava, hanno ospitato il primo “incontro” dell’appena nato club milanista.

All’inaugurazione oltre la presenza dei numerosi soci ha presenziato il sindaco di Sava, Dario Iaia. “Auguri agli amici milanisti – commenta il primo cittadino di Sava sul suo profilo facebook – per l’apertura del nuovo club. Ogni volta che nascono luoghi fisici di aggregazione è una festa per tutti noi. In bocca al lupo per questa nuova avventura”.

Il nuovo club parte con l’inizio del campionato di Serie A. Subito dopo il tagglio del nastro, i festeggiamenti sono continuati con la proiezione della partita Crotone-Milan valida per il primo turno di campionato.

“Il Club sarà aperto a tutti – ha commentato uno dei fondatori – per dare uno sguardo e perchè no per lasciare spazio ai tesseramenti di chi vuole iscriversi alla nuova stagione ’17/’18, per sostenere tutti insieme i nostri colori. Il tesseramento comprende gadget rossoneri, diritto di prelazione per le trasferte e sconti vari”.

Presidente del Club è Carlo Pichierri, vicepresidente Marco Maia, segretario Andrea Pichierri.

Per informazioni: 392/7524889 Andrea, 340/8355812 Carlo, 366/2956486 Marco.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Manduria, Palazzo Donna Elisabetta: in partenza la seconda edizione della rassegna Armonie a Palazzo

Manduria, Palazzo Donna Elisabetta: in partenza la seconda edizione della rassegna Armonie a Palazzo

E ricomincia il viaggio e le emozioni si amplificano con dei nuovi gusti ed ovunque …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.