sabato 13 Aprile, 2024 - 15:43:44

Incidente 8 marzo: Taranto, Sharon Bonillo non ce l’ha fatta

sharon bonillo 1068x688
Sharon Bonillo

Le condizioni della ragazza erano apparse subito molto gravi. Ricoverata in rianimazione, la giovane non ce l’ha fatta.

Si è spenta stamattina, all’ospedale SS. Annunziata, una delle giovani coinvolte nel terribile incidente avvenuto in via Mediterraneo, lungo la strada che collega Tramontone a Taranto, nelle prime ore di venerdì 8 marzo.

L’incidente aveva coinvolto una Fiat 500 su cui viaggiava Sharon insieme a tre amiche. La vettura si era scontrata violentemente con un’altra auto, terminando la sua corsa contro un palo in cemento a bordo strada. Tutte le occupanti del veicolo avevano  riportato ferite, ma la situazione di Sharon è era apparsa sin da subito critica.

La situazione della giovane era apparsa subito molto grave: la paziente si presentava in coma e in grave compromissione dei parametri emodinamici e metabolici. Nonostante i supporti vitali portati a livello massimale, stamattina una insufficienza multiorgano con arresto cardiocircolatorio irreversibile ha reso inutile ogni intervento dei sanitari.

A nome mio e dell’intera Asl Taranto, esprimo grande cordoglio per la morte di questa giovane – ha affermato il direttore generale Gregorio Colacicco – Una vita piena di sogni e speranze ancora da realizzare è stata spezzata a causa di un terribile incidente stradale, una giovane è stata strappata all’affetto della sua famiglia e dei suoi amici, e a loro esprimiamo la nostra vicinanza in questo momento di grande dolore.”

A seguito dell’incidente, erano state quattro le giovani soccorse dal 118 e trasportate al SS. Annunziata: oltre alla ragazza la cui situazione era apparsa subito molto critica, due sono ancora ricoverate in ospedale in condizioni stabili, mentre la quarta è stata dimessa.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …