domenica 18 novembre, 2018 - 0:51:53
Home > La Voce > Locali > Incidente stradale a Trullo di Mare, un bambino di quattro anni muore investito da un Suv

Incidente stradale a Trullo di Mare, un bambino di quattro anni muore investito da un Suv

le-ambulanze-sul-luogo-della-tragediaTorricella – Non ce l’ha fatta il bambino di 4 anni investito da un Suv sulla litoranea in zona Trullo di Mare frazione del comune di Torricella. Si sono rivelati inutili tutti i disperati tentativi effettuati nel reparto di rianimazione dell’ospedale Giannuzzi di Manduria, dove il ragazzino era arrivato già in gravissime condizioni dopo che nel primo pomeriggio di oggi era stato investito da fuoristrada. Il bambino, da quando appreso, era appena uscito dal cancello della villetta al mare.

Il conducente del mezzo, residente a Grottaglie, si è fermato a soccorrere il piccolo. Il bambino si trovava con il nonno e la madre ed è sfuggito al loro controllo. La posizione dell’automobilista è all’attenzione dei carabinieri di Manduria, che hanno ascoltato i testimoni e avviato le indagini per accertare eventuali responsabilità.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Taranto, sicurezza alimentare: Guardia Costiera sequestra 4 quintali di mitili

“Continua incessante l’attività della Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Taranto a tutela dei …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.