domenica 21 Luglio, 2024 - 19:11:38

Incidente stradale nella periferia di Maruggio: tre feriti e traffico rallentato sulla via per il Mare

immagini La Voce di Manduria

Maruggio, 20 agosto 2023 – Un grave incidente stradale è avvenuto oggi poco dopo le ore 13 nella periferia di Maruggio, lungo la via che conduce al Mare. Tre persone sono rimaste ferite a seguito dell’incidente, che ha coinvolto tre veicoli diversi e ha avuto luogo all’incrocio per Campomarino e Torre ovo.

Le auto coinvolte sono state identificate come una Renault di piccola cilindrata, una Fiat Panda e una lussuosa Porsche Cayenne. Secondo le prime informazioni, sembra che la Porsche abbia tamponato la Fiat Panda, che aveva a bordo una famiglia composta da tre manduriani: una donna e i suoi due figli.

L’impatto è stato così violento che la Fiat Panda è stata ribaltata su un fianco e si è schiantata contro un palo della pubblica illuminazione nelle vicinanze. La madre è rimasta incastrata nell’abitacolo a causa dell’entità dell’incidente.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Manduria, che hanno lavorato per liberare la donna dall’auto danneggiata. Nel frattempo, diverse ambulanze del servizio di emergenza 118 sono state inviate per soccorrerei feriti coinvolti nell’incidente. Tutti e tre sono state trasportati in ospedale, con la madre che sembra essere in condizioni più gravi rispetto agli altri feriti.

L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico lungo la via per il Mare, con rallentamenti significativi nella zona circostante.

Al momento, le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Gli investigatori stanno esaminando attentamente la scena dell’incidente e raccogliendo testimonianze da parte dei testimoni oculari al fine di chiarire i dettagli dell’accaduto.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giochi del meditterraneo 2027

Esclusione di Manduria dai Finanziamenti dei XX Giochi del Mediterraneo: La Reazione del Sindaco

In un recente sviluppo che ha suscitato profondo rammarico e delusione nella comunità, Manduria è …