martedì 10 Dicembre, 2019 - 14:44:26
Home > Cronaca > Incidente stradale San Pietro – Avetrana: la vittima un 35enne originario di Sava

Incidente stradale San Pietro – Avetrana: la vittima un 35enne originario di Sava

Giuseppe Piccinni, trentacinque anni, originario di Sava ma era residente ad Avetrana è la vittima del mortale incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 12 giugno, sulla provinciale 183. L’incidente è avvenuto su una strada interna che collega la via per il mare di San Pietro in Bevagna, marina di Manduria, con Avetrana. L’Audi guidata da Giuseppe si è scontrata con un Suv che procedeva dalla parte opposta. Lo scontro è stato violentissimo, pare che lo abbia fatto uscire fuori strada, l’uomo è rimasto bloccato all’interno senza dare segnali di vita. L’altro conducente, un 50enne di Avetrana, ha riportato lievi ferite.

Gli operatori del 118, giunti sul luogo dell’incidente, hanno soccorso immediatamente il guidatore dell’Audi che era rimasto incastrato al posto di guida. Purtroppo il corpo non dava nessun segnale di vita, estratto dalla sua auto e subito rianimato ogni manovra è risultata inutile. L’autista del Suv, invece è stato soccorso da un’auto di passaggio e portato al Pronto Soccorso dell’ospedale M. Giannuzzi di Manduria e subito le prime cure è stato dimesso. Giuseppe Piccinni, faceva il muratore, e come ogni giorno stava tornando a casa dopo una pesante giornata di lavoro, lasciando il  posto di lavoro aveva avvisato la sua compagna che sarebbe arrivato a breve. Purtroppo non è mai arrivato.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Presso l’Aula Magna “G. Russo” dell’Istituto Cabrini di Taranto è proseguito il Progetto “Lavoro e Discriminazione” Oggi come Ieri – Percorsi di Parità

Nel secondo incontro avutosi qualche giorno fa si sono affrontate le tematiche della violenza sulle …