mercoledì 20 Ottobre, 2021 - 6:07:01

Incidente  sulla Avetrana Manduria, due uomini gravemente feriti

foto  di repertorio
foto di repertorio

MANDURIA – Un grave  incidente stradale è avvenuto poche ore fa, su una strada secondaria che collega Manduria con Avetrana dove due auto si sono scontrate frontalmente. I due uomini alla guida  che erano da soli a bordo sono rimasti gravemente feriti e trasportati da mezzi del 118, prontamente intervenuti con codice rosso, all’ospedale di Manduria. La loro prognosi è riservata. Sono intervenuti anche i Vigili de Fuoco per cercare di estrarre uno dei feriti più gravi che era rimasto incastrato nell’abitacolo.

I rilievi sono stati affidati alla polizia. Il più grave dei due feriti, M.D. di 46 anni, è di Avetrana mentre l’altro, C.P. 46 anni è di Manduria. Restano da verificare le cause dell’incidente.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.