lunedì 30 Novembre, 2020 - 5:52:44

Incidente sulla Lizzano- Pulsano, muore una 19enne Miriana Mele. Arrestati una ventenne e un 38enne con l’accusa di omicidio stradale.

Carabinieri-Incidente

Il tragico incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, si è verificato  lungo la S.P. 112. I  Carabinieri della stazione di Lizzano intervenuti a seguito della segnalazione del sinistro occorso sulla strada provinciale, che collega Lizzano a Pulsano, rinvenivano un’autovettura Alfa Romeo 156 che, dopo essere uscita di strada ed aver colpito il tronco di un albero, aveva concluso la sua corsa contro un ulivo sottostante alla sede stradale.

miriana mele
Miriana Mele, la 19enne deceduta nell’impatto. Immagine dal profilo di FB

L’impatto è avvenuto dopo una domenica in pizzeria per il gruppo di tre adulti ed un bambino. Ha perso la vita la diciannovenne Miriana Mele, gravi ferite ha riportato il bambino di appena due anni che era con lei sul sedile posteriore dell’Alfa 156. La conducente, una ventenne, è risultata positiva al test sull’uso di cannabinoidi circostanza che, a mente della nuova norma sull’omicidio stradale, contempla l’arresto.Un 38enne che le era accanto, è risultato positivo all’alcool test e, stando alla ricostruzione dei carabinieri, a seguito del suo stato di ebbrezza alcoolica, negli attimi antecedenti alla fuoriuscita dell’auto dalla sede stradale, aveva percosso la 20enne alla guida, contribuendo a causare l’incidente. I due sono stati arrestati con l’accusa, di omicidio stradale e sono piantonati al “Santissima Annunziata” di Taranto, dov’è ricoverato anche il bambino.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Lo sfogo: questa è la parte (poco umana) di Maruggio che non mi piace

Cari amici, a Maruggio è sempre festa! Nonostante la pesante cappa che sta sulla nostra …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.