sabato 07 Dicembre, 2019 - 8:04:20
Home > Cultura e Eventi > Eventi > IO TAGGO TU CITA – La lettura e i lettori ai tempi dei social – di e con Adelmo Monachese

IO TAGGO TU CITA – La lettura e i lettori ai tempi dei social – di e con Adelmo Monachese

Adelmo Monachese al Lab “Ex Macello” di Sava Venerdì 29 Marzo con il suo nuovo reading satirico “IO TAGGO TU CITA”!
Su iniziativa del circolo Arci Calypso di Sava, il mattatore indiscusso della scena satirica pugliese è in scena con un nuovo reading sul mondo dei libri, dell’editoria e dei lettori ai tempi dei social prendendo a piene mani ispirazione dalla sua esperienza diretta come lettore, scrittore e autore teatrale.
Nel reading, Monachese racconta delle sue esperienze più divertenti come autore con i suoi primi due libri: “I Cuochi TV Sono Puttane” e “Attentato al Piccolo Principe”, ci sarà spazio anche per una breve panoramica sulle esperienze di pubblicazione in collettivi come i due fenomeni web Lercio.it e Inchiostro di Puglia.

Risate assicurate anche con “L’ Oroscopo letterario” e le “Classifiche Impossibili”, altra specialità dell’autore pugliese.

L’appuntamento, dunque, è per Venerdi 29 Marzo alle ore 21, presso il Lab “Ex Macello” di Sava (Via Macello, 1)

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Olio d’oliva, Confagricoltura: dichiarare lo stato di crisi del settore

“Va dichiarato lo stato di crisi del settore olivicolo, sostenendo il ‘cash flow’ delle aziende …