venerdì 18 Giugno, 2021 - 21:04:35

’Istituto Comprensivo “Don Bosco” di Manduria “Costruiamo percorsi educativi per formare cittadini responsabili”

’Istituto Comprensivo “Don Bosco” di Manduria “Costruiamo percorsi educativi per formare cittadini responsabili”

Questo il tema del prossimo webinar del Corso di Formazione dal titolo: “Il Dirigente e le sfide della complessa realtà scolastica”, organizzato dall’Istituto Comprensivo “Don Bosco” di Manduria (Ta), in rete con il II Istituto Comprensivo “Monaco-Fermi” di Oria (Br), rivolto ai Dirigenti Scolastici neoimmessi in ruolo e aperto anche al corpo docente.

A relazionare sarà il Dott. Mario Dabbicco – Referente Regionale di Libera (Puglia), una rete di associazioni che, dal 1995, è impegnata in prima linea nella lotta alle mafie, alla corruzione e ad ogni forma d’illegalità.

L’appuntamento è per martedì 11 maggio, dalle 15,00 alle 17,00, sempre in videoconferenza sul canale YouTube dell’I.C. Don Bosco di Manduria.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Liceo “De Sanctis Galilei”

Liceo “De Sanctis Galilei” – Studente manduriano vince le olimpiadi di italiano categoria junior

MANDURIA – Si chiama Marco Pesare, lo studente del Liceo “De Sanctis Galilei” di Manduria …