giovedì 05 Dicembre, 2024 - 17:40:49

Jesolo – Terrore in spiaggia. Baby gang multietnica di 30 ragazzi minorenni pestano i bagnini. Tre feriti

Immagine di repertorio

JESOLO (VE) – Scena da Far West in spiaggia a Jesolo. Una baby gang multietnica di almeno trenta minorenni, italiani e nordafricani è piombata in spiaggia seminando il panico, assaltando i bagnini, picchiati selvaggiamente: tre di loro sono finiti all’ospedale. Come riporta “il Gazzettino”, il fatto è avvenuto oggi pomeriggio ai danni di alcuni bagnini presenti in spiaggia a Jesolo. Pare che l’assalto sia stata una vendetta: otto componenti della banda, poco prima, in piazza Trieste, davanti all’hotel Boston, avevano occupato le sdraio degli ospiti, ed erano stati allontanati. Si erano quindi installati nelle strutture a torretta dei bagnini, in spiaggia, ed erano stati da questi scacciati anche da lì. Ma poco dopo sono tornati con i rinforzi, e in trenta hanno dato la caccia ai bagnini, pestandoli con pugni e calci, e seminando il terrore tra i bagnanti. Tre bagnini sono stati ricoverati all’ospedale.

Sono in corso le indagini per identificare tutti i componenti della banda di picchiatori, che sarebbero tutti minorenni. Alcuni di essi, già individuati dai carabinieri, sono trevigiani.

Fonte: il gazzettino.it

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giovani violenti

Manduria e la sfida della violenza giovanile: una riflessione collettiva necessaria

Apprendiamo con rammarico una notizia che ha popolato i giornali durante quest’ultimo fine settimana. Tali …