Per l’impegno assunto a causa del deficit sanitario
La cancellazione di ogni tipo di esenzione dal ticket e’ legata all’impegno assunto dalla Regione con il Governo per il Piano di rientro 2010-2012 dal deficit del sistema sanitario pugliese.
Fonte: ANSA
siete dei diffamatori…Vendola è buono ….ha un cuore d’oro….se ha dovuto penalizzare vecchi ,bambini e poveri è stato costretto dalla necessità di aiutare altri….quei poveri ragazzi che gli hanno fatto la campagna elettorale,quelli delle Fabbriche di Nichi,ecc ecc !!
Perchè non modifica quelle porcate di leggi regionali che danno assegni vitalizi ad assessori,consigliri dopo aver fatto solo pochi mesi di legislatura??? E perchè non dà l’esempio insieme alla sua giunta a decurtarsi lo stipendio?? Penso che con “soli” 4mila euri al mese possoni riuscire a vivere!
Ma dico …. Scherziamo far pagare il ticket ai bambini e anziani comprese quelle povere persone che vivono con la pensione sociale e inammissibile. Ma Niki …… E buono dice il post .E una vergogna che pensino a recuperare i quattrini tagliandosi lo stipendio .Io come tante altre persone ci facciamo il mazzo x portare a casa 1300€ e questi che prendono migliaia di euro al mese si permettono di mettere le mani in tasca pure a chi non riesce a ad arrivare neppure a META’ mese .Vergognatevi buffoni
e come tutti gli altri. lo aspettiamo alle prossime elezioni
se ci sono i dottori che timbrano e poi vanno a farsi i fatti loro è ovvio che quei soldi sprecati lo stato li rivuole…
…così imparate ad andare in ospedale quando c’è veramente bisogno, e non solo perchè il “vostro” dottore è in ferie e del sostituto nn vi fidate…ben vi sta.