giovedì 02 Dicembre, 2021 - 3:54:52

Lama senza frontiere

manifesto_lama_PICCOLO“Lama senza frontiere”, manifestazione in programma nei giorni 1-2 e 3 agosto 2015 nelle vie e nelle piazze di Lama (TA) all’insegna dell’amicizia, dello sport e del divertimento.
L’iniziativa è stata promossa dal comitato feste “Lamafà” in collaborazione con gli Assessorati allo Sport, Marketing e Turismo e alle Attività produttive del Comune di Taranto, l’A.S.D. Dribbling Lama, con il contributo di alcuni commercianti del quartiere. Nel corso delle prime due giornate, l’1 e il 2 agosto, sono previsti tornei sportivi di canoa, tiro alla fune, corsa con i sacchi, mini volley, bubble soccer, calcio a tre, calcio tennis, calcetto, pallavolo, ping-pong, equitazione, beach volley, beach tennis, pallanuoto e caccia al tesoro. Età dei partecipanti: dai 6 anni in su. Ogni evento sportivo si svolgerà nella location individuata dal comitato organizzatore. L’A.D.S. Dribbling si occupa di raccogliere le iscrizioni al 366.3839766.
Il 3 agosto, sul palco allestito in via Sciabelle, si terrà la serata conclusiva con la premiazione dei vincitori dei tornei e momenti di musica e spettacolo, alla cui realizzazione collabora l’Associazione musicale “Nottetempo”, che fra l’altro chiuderà la festa con un suo concerto, con i classici della canzone napoletana e del cantante tarantino Franco Cosa.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Picchia e molesta la compagna. I carabinieri arrestano un 21enne siciliano

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Taranto hanno arrestato, per maltrattamenti in …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.