sabato 20 Luglio, 2024 - 4:59:53

A quattro anni dalla morte un busto dedicato all’On.le Pietro Franzoso

 

TORRICELLA – Si terrà domani pomeriggio, alle ore 16.00, la cerimonia di inaugurazione del busto dedicato all’On.le Pietro Franzoso, scomparso il 4 novembre 2011 a causa di una tragedia all’interno della sua ditta nella zona industriale torricellese, dove fu travolto da un pesante cancello.

L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale, si terrà nella piazzetta antistante la sede del Comune e vedrà la partecipazione delle autorità civili e religiose, nonché dei familiari del deputato Franzoso.

Abbiamo deciso fortemente – commenta il Sindaco Emidio De Pascale – di dedicare un busto al nostro caro Pietro, per ricordare il suo impegno nei confronti della nostra comunità e per l’intera provincia ionica. Era un impegno morale che avevamo assunto con la famiglia Franzoso. Per noi ha rappresentato un punto di riferimento, una persona sempre disponibile e attenta al dialogo, pronta a difendere il proprio in territorio in qualsiasi momento”.

L’evento, previsto per il primo pomeriggio, è rivolto all’intera comunità.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giochi del meditterraneo 2027

Esclusione di Manduria dai Finanziamenti dei XX Giochi del Mediterraneo: La Reazione del Sindaco

In un recente sviluppo che ha suscitato profondo rammarico e delusione nella comunità, Manduria è …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.