sabato 05 Dicembre, 2020 - 12:27:44

L’Associazione locale “La Macchitedda” devolve una somma alle popolazioni terremotate


macchietedda

Solidarietà prima di tutto senza se e senza ma. Lo hanno pensato i soci dell’Associazione locale La Macchitedda.

In occasione della “Festa di fine estate alla Macchitedda”, che si è tenuta nell’omonimo rione di Maruggio (TA) lo scorso 24 Agosto 2016, l’Associazione  assieme al noto vignettista Paolo Piccione hanno  lanciato una gara di solidarietà per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia.
Paolo Piccione ha messo a disposizione per l’occasione la sua arte per disegnare delle caricature, e il ricavato delle offerte si è aggiunto ad un altro significativo contributo da parte dei soci dell’Associazione.

In tutto,  sono stati destinati 400 euro versato il data 08/09/2016 alla Caritas Italiana.

“Si tratta di un invisibile granello di sabbia quando invece occorrerebbero 10 dune… – interviene Paolo Piccione sulla sua pagina di Facebook – ma nel nostro piccolo siamo certi di essere uno dei tanti milioni di granelli che giungeranno a sostegno di questa gente sventurata”

I rappresentati ed i volontari dell’Associazione La Macchitedda ringraziano tutte le persone di cuore che hanno voluto contribuire a questa iniziativa!

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.