martedì 31 Gennaio, 2023 - 7:46:44

Le continue avarie dei mezzi Sud Est, se ne discute ad Avetrana con i dirigenti dell’azienda

img_archivio1246201411552

A seguito dei diversi incontri tra l’Amministrazione Comunale di Avetrana e i dirigenti delle Ferrovie Sud Est avuti negli ultimi giorni per discutere dei problemi dei lavoratori e studenti pendolari, soprattutto alla luce degli ultimi incidenti verificatisi sui mezzi di trasporto, l’Amministrazione locale ha convocato un incontro presso il Salone degli Stemmi del Comune di Avetrana mercoledì 28 ottobre 2015, alle ore 16:00.
A tale incontro sono stati invitati a partecipare, oltre ai dirigenti dell’azienda di trasporto, l’ assessore regionale Giovanni Giannini, i sindaci dei Comuni di Manduria, Sava e Fragagnano e i Dirigenti Scolastici degli Istituti di istruzione secondaria superiore di Manduria, Sava e Brindisi.
Gli obiettivi del suddetto incontro sono quelli di raggiungere un punto di incontro tra le parti interessate in merito ai tempi e ai modi per raggiungere le varie scuole per gli alunni del territorio e risolvere in via definitiva i problemi riguardanti la sicurezza dei mezzi di trasporto.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Pessima, un nuovo marchio per la fiera di Manduria

Pessima, un nuovo marchio per la fiera di Manduria

Un marchio con caratteristiche tecniche e stilistiche di riproducibilità e memorabilità, accompagnato da linee grafiche …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.