mercoledì 27 Marzo, 2024 - 14:17:05

Lecce: Polemica ed esposti di Depardieu contro la movida leccese

gerard depardieuIl divo famoso anche per i suoi eccessi protesta nella città salentina, dove ha comprato casa e ha deciso di trascorrere le feste. In cerca di tranquillità, la notte del 25 dicembre è sceso in strada per protestare con il gestore di un locale per la musica troppo alta, prima di rivolgersi agli agenti.

Lecce – Non piace proprio a Gerard Depardieu il chiasso che la movida genera sino a notte fonda tra i vicoli del borgo antico di Lecce. La questione – secondo quanto riferiscono quotidiani locali – è stata oggetto di polemica e di uno scambio di esposti tra il popolare attore francese che da qualche anno ha comprato casa a Lecce e il giovane gestore di un locale notturno che si trova sotto la casa di Depardieu.

Il gestore del locale, Nando Carrozzo, dopo essere stato oggetto di un esposto da parte dell’attore per la musica troppo alta nelle ore notturne, ha presentato a sua volta denuncia perché dalla finestra della casa che si trova sopra il suo locale (lui ritiene sia quella di Depardieu) una notte è stata gettata acqua suoi suoi clienti. La polemica sarebbe esplosa il giorno di Natale, quando Carrozzo ha trovato l’auto di Depardieu parcheggiata per strada davanti al suo locale, dove abitualmente vengono collocati i tavolini. Il gestore è andato a casa dell’attore per chiedergli di spostare la vettura e da qui sarebbe nata la lite poi proseguita con lo scambio di denunce.

Fonte: Ansa

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.