lunedì 22 Luglio, 2024 - 18:51:13

Lizzano: maltrattamenti tra le mura domestiche. Arrestato dai carabinieri.

Nelle ultime ore, i Carabinieri della Stazione di Lizzano hanno arrestato in flagranza di reato un 60enne del posto, presunto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

La vittima, dopo l’ennesima violenza fisica e psicologica che avrebbe subito, anche alla presenza dei figli, si è presentata alla locale Stazione dei Carabinieri, denunciando prolungati maltrattamenti che avrebbe commesso il marito nell’arco degli ultimi anni e che avrebbero instaurato all’interno del nucleo familiare un regime di sofferenza e prevaricazione non più sostenibile.

I Carabinieri, dopo avere ascoltato la vittima, hanno svolto gli accertamenti per ricostruire i comportamenti dell’uomo riuscendo a documentare diversi episodi di maltrattamenti che avrebbe commesso il 60enne nei confronti della famiglia.

La vittima è stata invitata a rivolgersi al centro antiviolenza.

L’uomo, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso l’abitazione di un parente, in regime degli arresti domiciliari.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giochi del meditterraneo 2027

Esclusione di Manduria dai Finanziamenti dei XX Giochi del Mediterraneo: La Reazione del Sindaco

In un recente sviluppo che ha suscitato profondo rammarico e delusione nella comunità, Manduria è …