martedì 11 Maggio, 2021 - 22:38:38

Magico successo per il Magico Natale 2015 organizzato dalla Patatrak!!!

01bMARUGGIO- Si è conclusa con successo la seconda edizione della manifestazione MAGICO NATALE 2015, organizzata dalla Patatrak!!! Cooperativa, grazie al patrocinio dell’amministrazione comunale, nella persona del Sindaco Alfredo Longo e dell’Assessore ai Servizi Sociali Stefania Moccia. Magia e incanto hanno fatto da padrona sul grande palco addobbato a tema in Piazza del Popolo.

Musica, danza, luci e voci hanno animato la serata, mantenuta viva grazie al contributo di tante realtà: dalle associazione sportive del territorio, alla Banda locale Puccini, al “coro degli angeli” diretto dalla cantante Daniela Fusco che ha deliziato gli spettatori con dolci melodie natalizie. E ancora, le scuole di ballo locali, Peluso Dance e Palestra Fisic Center, il corpo di ballo “patatrak”, le esibizioni degli allievi e dei maestri della Tarrega Accademy di Sava, e ultimo, ma non meno preziosa, la partecipazione dell’Associazione Acca Muta Parlante di Fragagnano e dei suoi speciali ragazzi.

Da cornice: bancarelle, espositori, delizie locali, oggettistica e mille idee regalo confezionate artigianalmente dalle mamme del comitato scuola, dai volontari inossidabili della Fondazione Vanni Longo e del gruppo della parrocchia S.S. Natività di Maria Vergine e servizio d’ordine e sicurezza firmato Misericordia. Spazio anche per gli amici a quattro zampe con Lola e i volontari dell’Associazione Anta onlus di Sava. Non poteva mancare ovviamente un villaggio di Babbo Natale superattivissimo: letterine, slitta, renna Rudolf, angolo foto, trucco e sculture di palloncini, trampoliere e mascottes per grandi e piccini…perché a natale si sa… si ritorna sempre un po’ bambini… #magiconatale2015 #nataleamaruggio Vi aspettiamo il prossimo anno!

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Estratti dal web. Più rispetto per i negri - Marcello Veneziani

Estratti dal web. Più rispetto per i negri – Marcello Veneziani

Ieri mi ha fermato un africano per vendermi qualcosa e mi ha detto “Fratello bianco”. …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.