sabato 16 Febbraio, 2019 - 13:21:42
Home > Attualità > Mahmood, da cantante a santino dei radical chic

Mahmood, da cantante a santino dei radical chic

Non comprendo questa maratona di indignazione verso un ragazzo che ha vinto un festival. Più di qualcuno lo vuole far passare come icona o come santino, non per le sue doti canore e artistiche, ma per lo “straniero” che vince il Festival, polemica  tutta incentrata sulle sue origini. Ricordo che uno dei vincitori del festival edizione 2018 è stato Erma Meta di origini albanesi, Riccardo Cocciante di origini vietnamite, Anna Oxa di padre albanese, Roberto Carlos Braga, Romina Power. Trovo razzisti i post entusiasti dei radical chic che evidenziano sempre il colore della pelle o di atleti o corazzieri o le origini dei cantanti.

Signori non vi state rendendo conto che così facendo state rovinando la possibile carriera artistica di questo ragazzo? Lo avete etichettato!

Per non parlare della giuria di qualità, ma di quale qualità parliamo?

Ferzan Ozpetek, (regista turco)
Camila Raznovic, (conduttrice televisiva)
Claudia Pandolfi, (attrice)
Elena Sofia Ricci, (attrice)
Beppe Severgnini, (gionalista opinionista)
Serena Dandini (conduttrice televisiva)
Joe Bastianich, (imprenditore ristoratore)
Mauro Pagani unico musicista del gruppo (Musicista polistrumentista)

QUALITA’??

F.F.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Fernando Filomena

Fernando Filomena
Direttore della testata on-line La Voce di Maruggio web development e giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei giornalisti e pubblicisti dell’ Emilia Romagna. Iscritto all'Associaziaone Stampa Reggiana“G. Bedeschi”. La sua occupazione principale è quella di responsabile di procedure informatiche nel settore giurilavoristico. Ha creato SosPaghe.it, sito privato di informazione sulle novità in materia di lavoro molto apprezzato a livello nazionale dagli addetti ai lavori. Attualmente vive e lavora a Reggio Emilia ma conserva un forte legame con la sua Terra dove torna ogni volta che gli impegni di lavoro glielo consentono, questa testata giornalistica ne è la prova. E’ webmaster della testata on-line La Voce di Manduria fondata insieme a Nazareno Dinoi direttore e giornalista pubblicista.

Leggi anche

Sava: Sorpresi mentre tentavano un furto in abitazione. Arrestato manduriano in trasferta, in fuga i complici

I carabinieri della Stazione di Sava (Ta) hanno tratto in arresto, in flagranza dei reati …