domenica 14 Luglio, 2024 - 9:08:45

Manduria, arrestato 37enne, aveva incendiato l’auto della sorella

MANDURIA – In tarda serata di ieri, i Carabinieri a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Taranto su richiesta della locale Procura, hanno arrestato un 37enne del posto, poiché presunto responsabile di atti persecutori e danneggiamento a seguito d’incendio.

In particolare, l’uomo, si sarebbe reso protagonista nei confronti della sorella convivente, di continue violenze psicologiche, con minacce, molestie, offese e danneggiamenti, terminate infine con il recente incendio della macchina della vittima.

Dopo le formalità di rito, fatta salva la presunzione di innocenza fino a condanna definitiva, l’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Taranto.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

0001

Festa Patronale di Maruggio: Celebrazioni il 13 e 14 Luglio

  Festa Patronale a Maruggio: Celebrazioni in onore di San Giovanni Battista e San Cristoforo …