lunedì 20 Maggio, 2019 - 8:57:25
Home > Cronaca > Manduria, auto contro ambulanza, cinque feriti

Manduria, auto contro ambulanza, cinque feriti

MANDURIA – Sono cinque il numero dei feriti nell’incidente che ha coinvolto un’ambulanza del 118 con paziente a bordo e due autovetture. Stando alle prime informazioni disponibili, nessuna delle persone coinvolte sarebbe in pericolo di vita. L’impatto è avvenuto nel  pomeriggio di oggi lungo la circonvallazione Taranto-Lecce. Sono rimasti feriti il paziente di 93 anni che era bordo dell’ambulanza, l’autista, il soccorritore e due persone che erano a bordo delle auto coinvolte.


Quando il nostro vivere al servizio diventa, in un istante, pericolo di morire – ha scritto su Facebook Mario Balzanelli,  direttore 118 Asl Taranto -. Mi è stato riferito che eravamo in corsa, viaggiando in “codice giallo” verso l’ospedale di Manduria, in pieno rettilineo, con i lampeggianti accesi e le sirene spiegate, quando un’auto, procedente in senso inverso di marcia, avrebbe deviato improvvisamente e velocemente la sua traiettoria spostandosi con direzione obliqua nella nostra carreggiata e prendendo in pieno la nostra ambulanza, facendola ribaltare, con a bordo una paziente di 93 anni oltre che i nostri autisti – soccorritori.
Pare, al momento, che le ferite riportate da tutti i feriti siano di lieve entità.”
.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Troppe neoplasie polmonari, da giugno la campagna di controlli Spesal su gas radon e divieto di fumare in locali aperti al pubblico

Stop al gas radon e al fumo da tabacco in luoghi aperti al pubblico. Partiranno …