martedì 31 Gennaio, 2023 - 7:16:43

Manduria, consigliere comunale si presenta armato di pistola in consiglio

ferrettiA Manduria, nel corso dell’ultimo consiglio comunale, l’esponente del Movimento Politico Schittulli, Francesco Ferretti De Virgilis, si è presentato in aula con una grossa pistola attaccata alla cintura.

Questo è quanto si legge sul sito de La Voce di Manduria che ieri ha pubblicato la notizia:

La strampalata maggioranza del sindaco Roberto Massafra ci aveva abituato a tutto ma non al consigliere armato. E’ successo poco fa durante il consiglio comunale – si legge sul sito –  dove l’esponente della maggioranza, Francesco Ferretti, si è presentato nell’aula con una grossa pistola alla cintola.

A notare l’arma è stato il consigliere Leo Girardi che ha fatto intervenire la polizia. Gli agenti hanno quindi invitato l’avvocato Ferretti a consegnare la pistola. Una volta disarmato, però, l’impettito consigliere che possiede regolare porto d’armi avendo subito diversi attentati e rapine in casa, ha abbandonato l’aula facendo mancare il numero legale. Inutile le suppliche del sindaco che lo invitava a restare. Uscito Ferretti il numero legale è venuto a mancare per cui la seduta è stata sciolta. Inutile ogni commento ulteriore.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

MANDURIA – 14 luglio  Carolina Bubbico e “CORO a CORO” in concerto

MANDURIA – 14 luglio  Carolina Bubbico e “CORO a CORO” in concerto

Mercoledì 14 luglio a Manduria due importanti eventi sullo stesso palco: Carolina Bubbico in concerto, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.