martedì 19 Gennaio, 2021 - 7:36:15

Manduria, controlli dei Carabinieri: 3 denunce e 2 segnalazioni

È di 3 denunce a piede libero e di 2 persone segnalate all’U.T.G. l’esito dell’attività di controllo svolta dai Carabinieri della Compagnia di Manduria predisposta con la collaborazione di personale del Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Tito (PZ) e del 6° NEC di Bari Palese.

Il Nucleo Operativo e Radiomobile e le Stazioni dipendenti hanno eseguito un servizio coordinato di prevenzione e repressione di reati in genere ed in particolare dei delitti contro il patrimonio e le persone, lo spaccio delle sostanze stupefacenti e gli illeciti in materia di circolazione stradale.

Durante l’attività, sono state denunciate in stato di libertà:

  • un 39enne di San Marzano di San Giuseppe (Ta), responsabile di ricettazione;
  • un 77enne di Manduria (Ta), responsabile di furto aggravato;
  • un 20enne di Avetrana (Ta), responsabile di guida in stato di ebbrezza alcoolica.

Nel medesimo contesto, 2 soggetti sono stati segnalati all’U.T.G. di Taranto poiché trovati in possesso di gr. 0,3 di cocaina e gr. 0,5 di hashish.

All’esito del servizio:

  • sono stati controllati 16 soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale di cui, 4 agli arresti domiciliari, 4 sottoposti alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. e 8 sottoposti a misure di sicurezza;

  • identificati 104 persone e 76 veicoli;

  • elevate 14 sanzioni amministrative al C.d.S. ed eseguite 4 perquisizioni domiciliari e 3 personali.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Il bene culturale come identità di civiltà nel recentissimo lavoro di Micol e Pierfranco Bruni dedicato a San Lorenzo del Vallo

La storia si racconta con le testimonianze. Si racconta con i beni culturali. Si racconta …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.