lunedì 06 Dicembre, 2021 - 6:51:08

Manduria: controlli dei carabinieri, dodici denunce

cc-carabinieri

MANDURIA – È di 12 denunce a piede libero e 5 assuntori segnalati all’U.T.G. di Taranto, l’esito dell’attività di controllo svolta dai Carabinieri della Compagnia di Manduria negli ultimi giorni. Il Nucleo Operativo e Radiomobile e le Stazioni dipendenti hanno eseguito il servizio di prevenzione dei reati in genere mirato a prevenire e reprimere gli illeciti in materia di circolazione stradale, soprattutto la guida senza titolo autorizzativo ed il contrasto alla detenzione e uso di sostanze stupefacenti.

I risultati sono stati ampiamente positivi. ono state denunciate in stato di libertà ben 12 persone:
un 17enne di Oria (Br), per possesso di arnesi atti allo scasso e porto di coltello del genere proibito; un 30enne di Manduria, un 46enne di Pulsano, un 66enne ed un 21enne entrambi di Sava, un 25enne rumeno residente a Pulsano ed un 19enne di Lizzano per guida senza patente in quanto mai conseguita; un 33enne di Modugno (Ba) ed un 43enne di Bari per tentato furto aggravato in concorso in quanto riconosciuti gli autori materiali di un furto e due tentati furti presso alcune abitazioni private di Torricella; un 36enne di Pulsano per inosservanza dei provvedimenti degli obblighi imposti dall’A.G. e disturbo al riposo delle persone; un 41enne ed un 16enne, padre e figlio, di Fragagnano, per lesioni personali aggravate in concorso.

Nel medesimo contesto operativo sono state segnalate 5 persone alla competente autorità amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti. Sono stati sequestrati complessivamente 5 grammi di hashish e uno di marijuana.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

DOMANI a Sava la mostra texture dell’Associazione “Disabili Insieme”

L’Associazione “Disabili Insieme” organizza la Mostra di arte del Texture “#ABILITIAMOLADISABILITÀ” che si terrà, da …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.