giovedì 25 Aprile, 2024 - 8:11:37

Manduria: denunciato 25enne per esercizio abusivo di tatuatore

Laboratorio tatuatoreNella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di P.S. di Manduria, diretti dal Dr. Francesco CORRERA, hanno denunciato a piede libero un 25enne manduriano per esercizio abusivo dell’attività di tatuatore.

A seguito di mirate indagini, Agenti della Squadra Volante hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane, trasformata in un vero e proprio laboratorio per l’effettuazione di tatuaggi privo di qualsiasi requisito igienico-sanitario e di qualsivoglia autorizzazione amministrativa.  Anche grazie all’aiuto di medici ed Ispettori del Dipartimento di Prevenzione ASL di Taranto convocati appositamente per l’occasione, è stata rinvenuta e sequestrata l’intera strumentalizzazione necessaria per lo svolgimento di questo tipo di attività.  A riprova dei fiorenti affari, i poliziotti hanno trovato e debitamente sequestrato un’agenda contenente decine e decine di appuntamenti e in alcuni casi anche gli importi dovuti.  Il giovane, recentemente, è stato anche oggetto di attenzioni di una nota trasmissione televisiva (Striscia la Notizia ) proprio per le condizioni di scarsa sicurezza igienica nella quale operava; è bene precisare infatti la pericolosità dell’utilizzo di attrezzi quali aghi o simili in quanto potenziali veicoli di trasmissione di malattie ed infezioni, se utilizzati in ambienti privi dei prescritti requisiti igienico-sanitari. L’attrezzatura è stata sottoposta sotto sequestro; sono in corso indagini.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.